News

Campagna di sensibilizzazione

close
Prende oggi il via la campagna di comunicazione ambientale

11 / September / 2014

Prende oggi il via la campagna di comunicazione ambientale "Riciclare Conviene". La spesa costa meno per chi fa la raccolta differenziata dei cartoni Tetra Pak nel Conad Superstore di San Giuliano Terme (PI).

Una corretta raccolta differenziata dei rifiuti porta benefici all’ambiente e alle nostre tasche. È questa la sintesi di "Riciclare Conviene", progetto itinerante ideato da Conad e Tetra Pak, che grazie ad un sistema incentivante andrà a premiare i cittadini virtuosi impegnati in questa buona pratica.

Per rendere tangibile il risparmio che deriva dalla raccolta differenziata, nel Conad Superstore di Via Pietrasantina 31, località Madonna dell'Acqua sarà infatti attiva da oggi e fino al 12 novembre prossimo, la postazione interattiva dedicata alla raccolta differenziata dei cartoni Tetra Pak, la quale ad ogni conferimento rilascia degli eco-scontrini che permettono di ottenere buoni sconto sulla spesa.
L'iniziativa “Riciclare Conviene” giunta all’ottava edizione si propone cosi’ di dimostrare che l'impegno per l'ambiente riduce costi, sprechi e inquinamento.